Melexis seleziona PDF Cloud per l'analisi della produzione di semiconduttori

PDF Solutions è un fornitore leader di dati differenziati e soluzioni di analisi per le industrie globali dei semiconduttori e dell'elettronica. Ha annunciato il 6 gennaio 2021 che Melexis, un fornitore globale di soluzioni microelettroniche innovative, ha stabilito cinque basi di produzione e la piattaforma Exensio®Analytics è distribuita su PDF Cloud con oltre 1.000 dispositivi di test per supportare più di 500 utenti in tutto il mondo.

Negli ultimi cinque anni, Melexis ha ottenuto ricavi considerevoli e una crescita dei prodotti nelle sue principali aree di mercato (comprese le applicazioni automobilistiche, industriali, mediche e intelligenti). Con l'aumento del numero e della quantità totale di prodotti, anche la dimensione dei dati di prodotto è aumentata in modo significativo. Solo migliorando in modo corrispondente la capacità di analisi complessa è possibile il miglioramento continuo della qualità e dell'output del prodotto.

Melexis ha scelto di migrare i suoi prodotti di analisi esistenti a Exensio® Fabless Manufacturing Analytics in PDF Cloud. Ciò fornisce ai loro ingegneri un ambiente che può essere facilmente ampliato in base alle loro esigenze e prestazioni più elevate. Inoltre, il team di ingegneri del prodotto Melexis ha anche requisiti analitici specifici che devono essere affrontati durante la migrazione al cloud. La flessibilità e le capacità di personalizzazione rapida fornite dall'ambiente PDF Cloud sono fattori chiave che consentono a PDF Solutions di soddisfare tutte le esigenze ingegneristiche di Melexis.

Gino Nys, Product Manager per il miglioramento della qualità di Melexis, ha dichiarato: "La piattaforma Exensio® Fabless, in particolare il modulo di analisi della produzione, ha davvero contribuito a rompere le barriere dei dati all'interno di Melexis". PDF Solutions può fornire i requisiti specifici di cui abbiamo bisogno attraverso modelli personalizzati nell'ambiente Exensio®. Analisi. Ci consente di trovare in modo efficace più opportunità per ridurre i costi di resa e di test. "

Marc Collignon, analista aziendale IT senior di Melexis, ha dichiarato: "PDF Cloud è una delle prime principali piattaforme di analisi che abbiamo spostato all'interno di Melexis". "Siamo stati in grado di integrare PDF Cloud con le nostre origini dati e la nostra piattaforma. Dal punto di vista della gestione dei dati, l'infrastruttura PDF Cloud riduce notevolmente il carico di lavoro IT".

"Melexis è uno dei clienti a lungo termine di Exensio® Fabless Manufacturing Analytics. Siamo molto soddisfatti del suo successo con PDF Cloud", ha affermato Said Akar, vicepresidente e direttore generale di PDF Solutions Exensio® Analytics Group. "I vantaggi della migrazione di Melexis al cloud sono molto interessanti per tutti i nostri clienti di prodotti elettronici e semiconduttori. PDF Cloud può ottenere un costo totale di proprietà inferiore, un'introduzione più rapida di nuove funzionalità e prestazioni e capacità di analisi più elevate, e lo vediamo questi vantaggi continuano ad aumentare nel tempo, con conseguente maggiore ritorno sull'investimento per i nostri clienti ".

Informazioni sulle soluzioni PDF

In qualità di leader nell'analisi avanzata dei dati, nell'apprendimento automatico e nella connettività dei dispositivi, PDF Solutions fornisce una piattaforma end-to-end completa per la connettività della produzione intelligente, la raccolta e la gestione dei dati e l'analisi del machine learning per ecosistemi di semiconduttori ed elettronici, consentendo alle aziende di migliorare rendimento, qualità e affidabilità durante tutto il ciclo di vita del prodotto. Le aziende di semiconduttori di tutte le dimensioni in tutto il mondo si affidano alle piattaforme Exensio® e Cimetrix Sapience® per connettere, raccogliere, monitorare e analizzare qualsiasi volume di dati per promuovere una produzione di massa efficiente e ad alto profitto.

PDF Solutions ha sede a Santa Clara, California, e ha sedi in Canada, Cina, Francia, Germania, Italia, Giappone, Corea del Sud, Singapore e Taiwan.