Risolvi le difficoltà della Corea del Sud? Morita Chemical: produzione di fluoruro di idrogeno ad alta purezza in Cina nel 2019

Secondo Nihon Keizai Shimbun, Morita Chemical, che si sta concentrando sull'industria del fluoro da un secolo, è stata recentemente colpita dalle restrizioni all'esportazione del Giappone sulle esportazioni verso la Corea del Sud. Nella sua intervista, il presidente della società, Morita, ha affermato che la quota delle società giapponesi (esportazioni di fluoruro di idrogeno di elevata purezza in Corea del Sud) potrebbe essere ridotta a causa di una migliore gestione delle esportazioni, e Morita Chemical avvierà anche fluoruro di idrogeno di elevata purezza produzione in Cina in Corea. Fornitura.

Il fluoruro di idrogeno di elevata purezza, che si trova sulla cuspide del vento, è cruciale per la produzione di materiali semiconduttori. Il fluoruro di idrogeno viene utilizzato principalmente per tagliare i substrati dei semiconduttori. In oltre 600 processi di produzione di semiconduttori, il numero di fluoruri di idrogeno può arrivare a dieci volte.

Nelle vendite di 11,7 miliardi di yen dell'anno fiscale 2018 della società (a giugno 2018), le vendite di fluoruro di idrogeno ad alta purezza per semiconduttori esportate in Corea del Sud rappresentavano oltre il 30%, ovvero circa 4 miliardi di yen. Le aziende giapponesi rappresentano circa il 60% del fluoruro di idrogeno di elevata purezza esportato in Corea del Sud, ma a causa di questo incidente, è probabile che la quota di mercato delle società giapponesi diminuisca.

Ha anche sottolineato che non c'erano ancora notizie dell'esportazione in Corea del Sud che è stata applicata all'Ufficio economico e industriale di Kinki il 2 luglio. Di solito, la licenza viene ottenuta circa 3 giorni dopo l'applicazione, ma il processo diventa complicato dopo il Giappone ha annunciato il controllo delle esportazioni dei tre principali materiali semiconduttori esportati in Corea. Ha spiegato che il cambiamento più evidente nelle procedure di esportazione è la necessità di spiegare l'uso del cliente finale. Per il fluoruro di idrogeno esportato nella società a capitale misto, quando viene venduto a una società di semiconduttori, è necessario fornire informazioni sull'utilizzo e sull'azienda dell'acquirente, ecc., Allo stesso modo di quando esportano in Cina.

Tuttavia, Morita ha anche affermato che la produzione di fluoruro di idrogeno ad alta purezza sarà avviata nella fabbrica nella provincia di Zhejiang, in Cina nel 2019. Dopo aver visto l'andamento della produzione di semiconduttori dalla Corea alla Cina, il piano è stato promosso due anni fa. Ha anche affermato che la fabbrica è una joint venture con aziende cinesi e condividerà l'investimento di 10 miliardi di yen in attrezzature. Può fornire la Cina dalla Corea del Sud in futuro.