Scegli il tuo paese o regione.

EnglishFrançaispolskiSlovenija한국의DeutschSvenskaSlovenskáMagyarországItaliaहिंदीрусскийTiếng ViệtSuomiespañolKongeriketPortuguêsภาษาไทยБългарски езикromânescČeštinaGaeilgeעִבְרִיתالعربيةPilipinoDanskMelayuIndonesiaHrvatskaفارسیNederland繁体中文Türk diliΕλλάδαRepublika e ShqipërisëአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьíslenskaBosnaAfrikaansIsiXhosaisiZuluCambodiaსაქართველოҚазақшаAyitiHausaКыргыз тилиGalegoCatalàCorsaKurdîLatviešuພາສາລາວlietuviųLëtzebuergeschmalaɡasʲМакедонскиMaoriМонголулсবাংলা ভাষারမြန်မာनेपालीپښتوChicheŵaCрпскиSesothoසිංහලKiswahiliТоҷикӣاردوУкраїнаO'zbekગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaதமிழ் மொழி

Il design nitido del telefono cellulare ritorna in Giappone! Dai Zhengwu richiede l'implementazione dello spirito One Sharp

Core Technology News, Sharp di Hon Hai ha lanciato ufficialmente il modello di fascia alta AQUOS R3 il 16. Resta inteso che il design del telefono cellulare è progettato dal quartier generale giapponese, rispetto al design precedente del Kangfa di Hon Hai, uguale a Sharp. La chiave per il ritorno dei telefoni cellulari alla discesa giapponese è implementare il concetto One Sharp richiesto dal presidente Sharp Dai Zhengwu.

Dopo la partecipazione azionaria di Hon Hai nell'aprile 2016, Sharp ha lanciato il primo telefono cellulare SHARP P1, che è stato restituito al mercato di Taiwan dal marchio Sharp a Taiwan a luglio. Tuttavia, a causa dell'urgenza del tempo, fu introdotto direttamente a Taiwan. Sharp si sta concentrando sul design tutto giapponese e attraendo i consumatori di Taiwan.

Tuttavia, a causa dei fattori strategici del gruppo, il successivo telefono cellulare Sharp, che è stato venduto a Taiwan, è stato progettato da Kangfa Technology, l'allora società di vendita di agenzie, e ha iniziato a introdurre prodotti della catena di fornitura di Taiwan, incluso l'uso di chip per telefoni cellulari prodotto da MediaTek. .

Tuttavia, tale strategia si riflette nella strategia di marketing del mercato. Rende anche i telefoni cellulari Sharp basati principalmente su modelli entry-level e raramente ha modelli di punta, che influiscono anche sull'immagine del marchio.

Dopo che Dai Zhengwu è entrato nel secondo mandato del Presidente Sharp, ha iniziato a chiedere che il dominio del design dovesse tornare al quartier generale di Sharp per rivendicare i diritti di design precedentemente decentralizzati. Resta inteso che Dai Zhengwu ritiene che il lignaggio giapponese di Sharp sia il più grande vantaggio, quindi sebbene la produzione sia ancora responsabile di Fu Zhikang, il design e le vendite sono tutti dominati da Sharp.

Vale anche la pena notare che Sharp era quasi un modello autonomo prima. Rispetto alle altre tattiche Samsung nel settore, la strategia di Sharp è ovviamente debole. Ora sta anche iniziando ad adottare i modelli principali in diversi gradi. La reputazione di Zhenpu nel mercato della telefonia mobile si rifletterà anche nella trascrizione di Dai Zhengwu come presidente Sharp.