Scegli il tuo paese o regione.

EnglishFrançaispolskiSlovenija한국의DeutschSvenskaSlovenskáMagyarországItaliaहिंदीрусскийTiếng ViệtSuomiespañolKongeriketPortuguêsภาษาไทยБългарски езикromânescČeštinaGaeilgeעִבְרִיתالعربيةPilipinoDanskMelayuIndonesiaHrvatskaفارسیNederlandTürk diliΕλλάδαRepublika e ShqipërisëአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskeraБеларусьíslenskaBosnaAfrikaansIsiXhosaisiZuluCambodiaსაქართველოҚазақшаAyitiHausaКыргыз тилиGalegoCatalàCorsaKurdîLatviešuພາສາລາວlietuviųLëtzebuergeschmalaɡasʲМакедонскиMaoriМонголулсবাংলা ভাষারမြန်မာनेपालीپښتوChicheŵaCрпскиSesothoසිංහලKiswahiliТоҷикӣاردوУкраїнаO'zbekગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaதமிழ் மொழி繁体中文

Nexperia rilascia il primo diodo ESD Protection di livello automobilistico conforme allo standard 10Base-T1s Open Alliance

Nexperia ha annunciato oggi il lancio del suo primo diodo di protezione ESD conforme ai requisiti di alleanza aperta per le applicazioni Ethernet automobilistiche 10Base-T1S.Questi diodi dispongono di capacità estremamente bassa (0,4 pf), il che significa che possono essere utilizzati per proteggere le applicazioni 100base-T1 o 1000Base-T1 nelle reti automobilistiche che operano a velocità di dati più elevate mantenendo un'eccellente integrità del segnale.Secondo lo standard IEC 61000-4-2, questi diodi forniscono fino a 18 kV di protezione ESD a linea singola e, in linea con gli standard di alleanza aperta, possono mantenere fino a 15 kV protezione dopo 1.000 scarichi.Questi dispositivi coprono una vasta gamma di tensioni di rete a circuito automobilistico, tra cui 12 V che si trovano comunemente nelle auto, 24 V utilizzate in camion e veicoli commerciali di grandi dimensioni e 48 V in veicoli ibridi ed elettrici.

Alexander Benedix, capo del gruppo di prodotti di protezione e filtro di Nexperia, ha dichiarato: "Nexperia è orgogliosa di introdurre il nostro primo diodo che soddisfa i rigorosi requisiti di alleanza aperta per le applicazioni Ethernet automobilistiche 10base-T1S. Questi diodi non solo supportano la compatibilità all'indietro con gli standard tradizionali Lin Line può anche supportare le reti all'avanguardia di bordo e fornire un'eccellente integrità del segnale.Tecnologie automobilistiche attuali e future, stiamo aiutando i clienti a creare veicoli più intelligenti, flessibili e pronti per il futuro ".

Ethernet automobilistico 100base-T1 e 1000Base-T1 ad alta banda svolge un ruolo chiave nell'avanzamento della connettività automobilistica ed elettrificazione, ma molte applicazioni tradizionali in veicolo funzionano ancora a velocità più basse e continuano a utilizzare standard di connettività più vecchi come Can e Lin.Il collegamento di queste applicazioni tradizionali a Ethernet automobilistico a più velocità introduce inutili complessità e costi, motivo per cui l'adozione di 10base-T1s come alternativa è molto significativa.Questo approccio consente a un'unica architettura di rete (Automotive Ethernet) di soddisfare i requisiti di velocità di quasi tutte le applicazioni automobilistiche.Ora, i produttori di sottosistemi automobilistici possono utilizzare un singolo diodo di protezione ESD (come PESD1ETH10L-Q o PESD1ETH10LS-Q) per proteggere tutte le applicazioni Ethernet automobilistiche dagli effetti dannosi della scarica elettrostatica, semplificare i progetti di PCB e ottimizzare la catena di approvvigionamento.

Open Alliance (single coppia Ethernet) è un'organizzazione no profit formata da produttori automobilistici, fornitori di tecnologia e fornitori, dedicati alla creazione di reti basate su Ethernet come standard per le reti in veicoli.Fondata nel 2011, l'Alleanza mira a favorire la collaborazione a livello di settore, supportare l'accesso aperto alle specifiche e promuovere lo sviluppo della connettività automobilistica.

Il PESD1ETH10L-Q è disponibile in un pacchetto DFN1006-2, misurando 1,0 mm x 0,6 mm x 0,48 mm, mentre il PESD1ETH10LS-Q presenta un pacchetto DFN1006BD-2 con fianchi bagnabili laterali, misurando 1,0 mm x 0,6 mm x 0,37 mm.Il design laterale consente l'ispezione ottica automatica (AOI) in applicazioni che richiedono una maggiore affidabilità di saldatura.